Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi aspettano il primo figlio: “Il sogno più grande che potessi avere”

Il cantante Benjamin Mascolo ha annunciato su Instagram che lui e la moglie Greta Cuoghi aspettano il loro primo figlio, definendo la gravidanza "il sogno più grande che potessi avere".

Benjamin Mascolo ha annunciato su Instagram che lui e la moglie Greta Cuoghi aspettano il loro primo figlio. Nel post, Mascolo ha condiviso una serie di foto che mostrano il pancione di Greta, accompagnate da un messaggio toccante:

“È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui. Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso. Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te.” 

Un amore lontano dai riflettori

Dopo la fine della relazione con Bella Thorne, durata tre anni, Mascolo ha attraversato un periodo difficile, caratterizzato da problemi di depressione e dipendenze. L’incontro con Greta Cuoghi, che non appartiene al mondo dello spettacolo, ha rappresentato per lui un nuovo inizio. La coppia si è sposata con rito civile a Modena nel novembre 2023, mantenendo la cerimonia riservata e lontana dai riflettori. La notizia del matrimonio è emersa solo grazie ad alcuni video su TikTok che mostravano gli sposi all’uscita del Comune.

Dal sogno alla realtà

Lo scorso marzo, durante un’intervista a “Verissimo”, Mascolo aveva espresso il desiderio di diventare padre, definendolo “un sogno”. Oggi, quel sogno sta per diventare realtà con l’annuncio della gravidanza di Greta. La coppia ha scelto di condividere questa gioia con i fan attraverso i social media, rompendo la loro consueta riservatezza per celebrare l’arrivo imminente del loro primo figlio. 

le ultime news