Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez è stata al centro di una vivace polemica riguardante il suo aspetto fisico. Tutto è iniziato con la pubblicazione di un video sul suo profilo Instagram, in cui la showgirl argentina sfilava indossando capi del suo brand di moda. Numerosi follower hanno espresso preoccupazione per la sua apparente magrezza, ritenendola eccessiva e auspicando un ritorno a una forma fisica più sana.
Le critiche sui social
Le critiche si sono rapidamente diffuse, con numerosi follower che hanno espresso preoccupazione per la salute di Belen, chiedendosi se ci fossero motivi di salute dietro il suo cambiamento fisico. Alcuni commenti sono stati particolarmente duri, accusando la showgirl di promuovere un’immagine irrealistica del corpo femminile.
La risposta di Veronica Cozzani
Di fronte a queste critiche, Veronica Cozzani, madre di Belen, è intervenuta per difendere la figlia. “Mia figlia sta benissimo”, ha dichiarato Cozzani, cercando di rassicurare i fan e smentire le voci preoccupanti. Ha sottolineato che Belen è in salute e che non c’è alcun motivo di allarmarsi per il suo aspetto fisico. La madre ha voluto chiarire che la magrezza di Belen non è un segnale di problemi di salute, ma piuttosto un effetto delle telecamere.
Belen, lo show comico Only Fun e lo sfottò a Corona e Fedez
Dal 20 febbraio Belen Rodriguez condurrà insieme ai Panpers su Canale Nove, Only Fun. In una storia apparsa sul suo profilo Instagram, la conduttrice ed il duo comico si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto che sembra essere uno sfottò a Fedez e Corona. “Un po’ di discrezione – dicono i PanPers a Belen – so che sei entrata in camerino e ci hai visto in quelle condizioni. Però è meglio che non esca la notizia. Poi io ho una figlia piccola e sta anche iniziando la trasmissione e allora si rischia che tutto vada un po’…”. Pronta la risposta di Belen: “Va bene, non vi preoccupate, non dico niente”. Ma non appena i due escono dall’inquadratura, Belen prende il cellulare ed esclama: “Siri, chiama Fabrizio”.