La puntata di Beautiful in onda martedì 13 gennaio 2026, alle 13.45 su Canale 5, sarà carica di tensione e rivelazioni destinate a cambiare gli equilibri tra i protagonisti. Steffy è sempre più agitata, Ridge resta spiazzato dalle sue parole e Hope si troverà davanti a una verità scioccante.
Ecco cosa succederà nell’episodio.
Sheila felice di aver ritrovato l’amore di Finn
Dopo essere stata salvata da Deacon e Finn, Sheila si trova al sicuro a casa dello Sharpe. La Carter si riprende rapidamente e vive un momento di profonda emozione quando Finn le confessa il suo amore. Il medico le racconta di aver capito che Sugar le aveva fatto del male e di come Deacon lo abbia convinto a non smettere di cercarla. Sheila è al settimo cielo: ha ritrovato il figlio e sente di poter contare anche sul sostegno incondizionato del barista.
Steffy sconvolge Ridge
Alla Forrester Creations, Steffy è un fascio di nervi. Finn non risponde alle sue chiamate e il suo silenzio diventa sempre più inquietante. La ragazza decide di confidarsi con Ridge e Carter, rivelando loro di temere che a suo marito sia successo qualcosa. Secondo Steffy, Finn potrebbe essere stato influenzato dalle ossessioni di Deacon, convinto che Sheila sia ancora viva.
Le parole della figlia lasciano Ridge profondamente turbato: anche lui fatica a credere che Deacon si stia spingendo così oltre, mentre Carter pensa che lo Sharpe abbia decisamente superato ogni limite.
Hope fa un’amara scoperta
Stanca dell’ansia e delle accuse di Steffy contro suo padre, Hope decide di allontanarsi dall’ufficio. Dopo essersi assicurata l’appoggio di Ridge e Carter per la sua collezione, si reca a Il Giardino per parlare con Deacon.
Qui, però, la attende una rivelazione sconvolgente: Sheila è viva. La scoperta lascia Hope senza parole e apre scenari imprevedibili. Come reagirà ora nei confronti di Steffy? E cosa farà con Deacon e Finn, custodi di un segreto così pericoloso?
La puntata del 13 gennaio promette emozioni fortissime e un colpo di scena destinato a lasciare il segno. Beautiful va in onda dal lunedì al sabato nel daytime di Canale 5.
