Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 3 agosto

Scopri le anticipazioni delle puntate di 'Beautiful' in onda dal 28 luglio al 3 agosto su Canale 5.

Nelle puntate di “Beautiful” in onda su Canale 5 dal 28 luglio al 3 agosto, emergono tensioni e rivelazioni che mettono a dura prova i rapporti tra i protagonisti.

Hope tra Finn e Thomas: una relazione sotto esame

Hope si confida con Finn riguardo alla sua relazione con Thomas. Finn esprime preoccupazioni sulla stabilità emotiva di Thomas e teme che Hope possa soffrire nuovamente. La tensione tra Finn e Thomas aumenta, con Finn che non si fida delle intenzioni di Thomas. Steffy difende il fratello, sostenendo che ha fatto progressi significativi e merita una seconda possibilità. Nel frattempo, Ridge e Brooke osservano preoccupati, consapevoli delle sfide che Thomas ha affrontato, ma temono per il futuro di Hope.

Xander riapre vecchie ferite: accuse contro Thomas

Xander ritorna e racconta a Finn dettagli inquietanti sulla morte di Emma Barber. Secondo Xander, Thomas avrebbe inseguito Emma per impedirle di rivelare a Hope la verità su Beth, causando l’incidente mortale. Xander afferma di aver visto riprese che mostrano l’auto di Thomas partire subito dopo quella di Emma. Finn, scosso dalle rivelazioni, decide di parlare con Hope, riaccendendo in lei dubbi sul passato di Thomas. 

Luna e il misterioso invito: una sorpresa inaspettata

Luna, desiderosa di scoprire di più sul passato tra sua madre Poppy e Bill, propone di lavorare insieme a un evento nel weekend. Entusiasta all’idea di coinvolgere anche R.J., riceve un invito a cena misterioso e presume che sia da parte di R.J. Tuttavia, una volta arrivata allo showroom, scopre con sorpresa che l’autore dell’invito è Zende. 

le ultime news