La sfilata Forrester: tensione e rivelazioni
La settimana si apre con l’attesissima sfilata alla Forrester Creations, che vede contrapposte le collezioni di Eric e Ridge. Dietro le quinte, Eric è determinato a dimostrare di essere ancora un grande stilista, nonostante le sue condizioni di salute precarie. Donna lo assiste, mentre R.J. si complimenta con Luna per il suo impegno. Tuttavia, i sintomi della malattia di Eric diventano sempre più evidenti: le sue mani tremano e la tosse non si placa.
Brooke scopre la verità
Brooke nota il peggioramento di Eric e gli sguardi preoccupati tra Donna e Katie. Quando chiede spiegazioni, le due cercano di sviare. Alla fine, R.J. confida a Brooke che Eric è affetto da TIA (attacchi ischemici transitori) e che i medici gli hanno dato solo pochi mesi di vita . Brooke è sconvolta dalla notizia.
Il verdetto della sfilata
Carter annuncia che la collezione vincente è quella di Ridge. Tuttavia, Ridge, appena venuto a conoscenza della diagnosi del padre, decide di mentire a Eric, dicendogli che ha vinto lui. Eric, commosso, dichiara che non voleva sconfiggere Ridge, ma solo dimostrare di essere ancora in grado di creare. Ridge lo onora pubblicamente come il vero maestro della moda Forrester .
Steffy affronta Sheila
Nel frattempo, Steffy torna a Los Angeles e si riunisce con Finn e i bambini, dichiarando di voler smettere di vivere nella paura. In un momento di tensione, Steffy affronta Sheila e, in un impeto di rabbia, le dà un pugno.