Beautiful, anticipazioni 2 luglio: tensioni familiari e decisioni cruciali per Eric

Nella puntata di Beautiful del 2 luglio, la famiglia Forrester affronta tensioni e decisioni cruciali riguardo alla salute di Eric.

Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 2 luglio, la famiglia Forrester si trova ad affrontare momenti di grande tensione e decisioni cruciali riguardo alla salute di Eric. Ridge, rispettando le volontà del padre, aveva inizialmente deciso di non procedere con interventi medici invasivi. Tuttavia, la situazione si complica quando Thorne, giunto in ospedale, accusa Ridge e Brooke di avergli nascosto la gravità delle condizioni di Eric e di aver preso decisioni senza consultarlo. Ridge si difende, spiegando di aver rispettato le volontà del padre, che desiderava morire a casa senza interventi medici aggressivi. 

Bridget ottiene il permesso di assistere all’intervento

Nel frattempo, Bridget, figlia di Eric e medico, chiede di poter assistere all’intervento del padre. Finn, responsabile dell’operazione, acconsente alla richiesta, permettendo a Bridget di essere presente durante la delicata procedura. L’intervento, inizialmente, sembra procedere senza intoppi, ma durante l’operazione Eric subisce un’emorragia improvvisa e un arresto cardiaco. Nonostante la gravità della situazione, l’équipe medica riesce a stabilizzarlo, mantenendolo in vita, sebbene in condizioni critiche. 

R.J. e Luna si avvicinano durante la crisi familiare

Mentre la famiglia Forrester affronta la crisi, R.J., nipote di Eric, trova conforto nella compagnia di Luna. Luna regala a R.J. una foto incorniciata di lui ed Eric, gesto che commuove profondamente il giovane. In questo momento di vulnerabilità, Luna confessa a R.J. i suoi sentimenti, dichiarandogli il suo amore. R.J., senza esitazioni, le rivela di ricambiare pienamente. 

le ultime news