Ballando con le Stelle: tensioni dietro le quinte per Martina Colombari

Emergono indiscrezioni su presunte tensioni nel backstage di Ballando con le Stelle, con Martina Colombari al centro di alcune critiche.

A pochi giorni dalla semifinale di “Ballando con le Stelle”, emergono indiscrezioni su presunte tensioni nel backstage del programma. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, Martina Colombari sarebbe al centro di alcune critiche da parte di truccatori, parrucchieri e altri concorrenti.

Critiche dal reparto trucco e parrucco

Il reparto trucco e parrucco del programma avrebbe manifestato malumori nei confronti di Martina Colombari. “Truccatori e parrucchieri mal sopportano le bizze di Martina Colombari”, riporta Gente. Inoltre, si sottolinea che “Il reparto trucco e parrucco è tutto per Andrea Delogu e Fabio Fognini”. 

Tensioni con altri concorrenti

Sempre secondo Gente, un’altra concorrente avrebbe espresso malcontento nei confronti di Martina Colombari. La rivista riporta che “Nel nome dell’amicizia speciale, caricherebbe Fabio Fognini riferendogli in privato presunte ingiustizie che poi il tennista racconta senza filtri”. 

Reazioni

Al momento, né Martina Colombari né la produzione di “Ballando con le Stelle” hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a queste indiscrezioni. Resta da vedere se queste tensioni influenzeranno le prossime puntate del programma.

le ultime news