Ballando con le Stelle 2025: i primi concorrenti ufficiali e le possibili sorprese

Scopri i primi concorrenti ufficiali e le possibili sorprese della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2025.

La ventesima edizione di “Ballando con le Stelle” è pronta a tornare su Raiuno a settembre, con Milly Carlucci alla conduzione e una giuria confermata composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Maurizio Ferrini: la Signora Coriandoli scende in pista

Il primo concorrente ufficiale annunciato è Maurizio Ferrini, noto al pubblico per il personaggio della Signora Coriandoli. Ferrini ha iniziato la sua carriera partecipando a programmi come “Quelli della notte” di Renzo Arbore e ha raggiunto la popolarità negli anni ’90 con apparizioni in “Striscia la Notizia” e “Buona Domenica”. Negli ultimi anni, il personaggio di Emma Coriandoli è tornato in auge partecipando al “Tavolo” di “Che Tempo che Fa”.

Andrea Delogu: una conduttrice pronta a mettersi in gioco

Un altro nome che circola con insistenza è quello di Andrea Delogu. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la conduttrice e speaker radiofonica avrebbe accettato la proposta di partecipare al programma. Delogu non è estranea al mondo del ballo: nel suo libro autobiografico ha rivelato di aver studiato danza per anni e ha esordito in TV come ballerina nei primi anni 2000. 

Altri possibili concorrenti: tra sportivi e volti noti dello spettacolo

Oltre a Ferrini e Delogu, diversi nomi sono stati accostati alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Fabio Fognini, che ha recentemente annunciato il suo addio al tennis e ha già partecipato come “Ballerino per una notte”, potrebbe essere tra i concorrenti. Anche Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stata menzionata tra i possibili partecipanti. Altri nomi che circolano includono Rosa Chemical, Piero Marrazzo, Martina Colombari, Bobby Solo, Massimo Ferrero, Mattia Furlani, Sal Da Vinci, Carolina Rey, Maddalena Corvaglia, Chiara Iezzi, Jody e Claudio Cecchetto. Tuttavia, al momento, nessuno di questi nomi è stato confermato ufficialmente.

le ultime news