Ballando con le Stelle 2025: Barbara D’Urso fuori, Milly Carlucci punta su Chanel Totti

Barbara D'Urso non parteciperà a Ballando con le Stelle 2025, mentre Milly Carlucci è in trattative con Chanel Totti per il cast.

La prossima edizione di “Ballando con le Stelle” si preannuncia ricca di sorprese e cambiamenti. Secondo le ultime indiscrezioni, Barbara D’Urso non farà parte del cast, mentre Milly Carlucci sarebbe in trattative con Chanel Totti per un possibile ingresso nel programma.

Barbara D’Urso non parteciperà a “Ballando con le Stelle”

Nonostante le voci che circolavano da tempo, Barbara D’Urso non sarà tra i concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. La sua partecipazione sarebbe saltata per motivi non legati a questioni economiche. In passato, la D’Urso aveva già partecipato al programma come “ballerina per una notte”, ricevendo un cachet di circa 70.000 euro per una sola puntata. 

Milly Carlucci in trattative con Chanel Totti

Dopo aver corteggiato a lungo Francesco Totti, Milly Carlucci avrebbe ora rivolto la sua attenzione alla figlia dell’ex calciatore, Chanel Totti. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice sarebbe in trattative con la giovane influencer per un possibile ingresso nel cast di “Ballando con le Stelle”. Chanel, che ha recentemente compiuto 18 anni, è molto attiva sui social media, in particolare su TikTok, dove condivide frequentemente video e contenuti.

Altri possibili concorrenti della prossima edizione

Oltre a Chanel Totti, altri nomi circolano come possibili concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Tra questi, Rosa Chemical, cantante noto per le sue performance provocatorie e la sua estetica gender fluid; Martina Colombari, ex Miss Italia e attrice; e Fabio Fognini, ex tennista professionista. Anche Piero Marrazzo, ex presidente della Regione Lazio, sarebbe in lizza per partecipare al programma.

le ultime news