Anticipazioni Tradimento, la puntata serale di oggi 2 maggio 2025: Oylum sfida Mualla, segreti svelati e alleanze inaspettate

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di oggi 2 maggio della soap turca Tradimento.

La puntata serale di Tradimento, in onda oggi venerdì 2 maggio 2025 su Canale 5 a partire dalle 21:30, si preannuncia ricca di colpi di scena, tensioni familiari e rivelazioni sconvolgenti. Dopo la pausa del 1° maggio, la soap turca torna con un episodio che promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo.

Oylum e Mualla: un confronto esplosivo

La tensione raggiunge l’apice quando Oylum, determinata a riavere suo figlio Can, sottrae la pistola del padre Tarik e si reca a casa di Mualla. In un confronto carico di emozioni, Oylum minaccia la suocera, puntandole l’arma contro e chiedendole di restituirle il bambino. Nonostante la drammaticità della situazione, Oylum non riesce a premere il grilletto. Mualla, sorprendentemente, decide di condurre la nuora dal piccolo Can, permettendo così il loro ricongiungimento. Nel frattempo, Tarik si accorge della scomparsa della sua pistola e, preoccupato, si dirige insieme a Guzide, Sezai e la polizia verso la residenza di Mualla. Al loro arrivo, trovano la situazione apparentemente sotto controllo, ma restano sconvolti dalla decisione di Oylum di rimanere a vivere nella casa di Mualla insieme al figlio, scelta che spiazza tutti i presenti.

Bugie e tradimenti: Ozan smascherato

Parallelamente, un’altra verità viene a galla: Umit scopre che Ozan ha mentito riguardo al suo impiego. Contrariamente a quanto dichiarato, Ozan non lavora in un cantiere, ma è impiegato come corriere per una società di spedizioni. Questa menzogna si aggiunge a una precedente azione discutibile: su consiglio di Zelis, Ozan aveva fornito informazioni riservate a una compagnia rivale, finendo così su una “lista nera” nel settore lavorativo. La situazione si complica ulteriormente quando Guzide nota la sparizione del latte artificiale di Can dalla dispensa di casa. Con l’aiuto di Tolga, scopre che Zelis aveva contattato Ensar prima del rapimento del bambino. Sconvolta, Guzide accusa Zelis di complicità con Mualla nel rapimento di Can. Ferita dalle accuse, Zelis decide di lasciare la casa insieme a Ozan, trovando rifugio da Tarik. Anche Ilknur, madre di Zelis, abbandona Guzide, fingendo indignazione per le accuse mosse alla figlia, e chiede ospitalità a Mualla.

Mualla e Ilknur: una nuova alleanza

Mualla accoglie Ilknur nella sua casa, assumendola ufficialmente come cuoca. Tuttavia, l’incarico nasconde un secondo fine: Ilknur dovrà sorvegliare costantemente Oylum e fornire a Mualla informazioni dettagliate su Guzide. Questa nuova alleanza potrebbe avere ripercussioni significative nelle dinamiche familiari e nei futuri sviluppi della trama.

Tolga scopre la verità su Oylum

Tolga, ancora legato a Oylum nonostante il matrimonio con Selin, viene a conoscenza di una verità sconvolgente. Grazie a un video mostratogli da Suat, Tolga scopre che Oylum ha sacrificato il loro amore per proteggerlo dalle minacce di Behram. Deciso a chiarire la situazione, si reca a casa di Mualla per parlare con Oylum. Tuttavia, la ragazza lo prega di andarsene, temendo per la sua sicurezza. Tolga, ignaro di essere il vero padre di Can, si allontana con il cuore spezzato.

Sezai e la ricerca della verità

Nel frattempo, Sezai si impegna nella ricerca della verità riguardo alla figlia di Guzide. Determina a scoprire l’identità della vera figlia della donna, cerca di ottenere la lista dei bambini nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale di Oylum. Questo passo potrebbe portare a rivelazioni sconvolgenti e cambiare per sempre le dinamiche familiari.

le ultime news