Anticipazioni Segreti di Famiglia: le anticipazioni delle puntata del 12, 13, 14, 15 e 16 gennaio 2026

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate de Segreti di Famiglia, in onda dal 12 al 16 gennaio 2026.

La terza stagione di Segreti di famiglia (titolo originale Yargı) entra nel vivo con una settimana ricca di tensione e colpi di scena. Gli episodi, disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity dal 12 al 16 gennaio, metteranno ancora una volta alla prova Ilgaz e Ceylin, sempre più coinvolti in un’indagine che diventa ogni giorno più pericolosa.

Ilgaz e Necla: una collaborazione difficile

Ilgaz tenta di convincere Necla, madre di Tankut, a collaborare con la polizia. La donna, però, si dichiara innocente e lascia la procura rifiutando qualsiasi accordo. La situazione sembra bloccata, ma poco dopo qualcosa cambia: grazie all’intervento di Eren e Metin, Necla torna sui suoi passi e accetta di rilasciare una dichiarazione che potrebbe rivelarsi decisiva per il caso.

Ceylin nel mirino: arriva un biglietto minatorio

La tensione sale quando Ceylin mostra a Ilgaz un biglietto minatorio ricevuto anonimamente. Preoccupato per la sua sicurezza, il procuratore le chiede di abbandonare le indagini, ma l’avvocata rifiuta con fermezza. Poco dopo, recandosi allo studio legale Tilmen, Ceylin incrocia Mert e pretende spiegazioni dal suo capo, sempre più sospetto.

Scontri, decisioni drastiche e nuovi equilibri

Nel frattempo, Efe affronta Eren per parlare della sua relazione con Tugce. Nonostante le paure, l’ispettore concede la sua benedizione. Situazione ben diversa per Osman e Cinar che, ubriachi, finiscono per addormentarsi sul divano di Yekta, provocando la furia dell’avvocato, che il giorno dopo li convoca nel suo studio.

Il vero colpo di scena arriva quando Nadide comunica a Ilgaz che il caso non è più sotto la sua responsabilità. Il procuratore, sconvolto, chiede immediatamente spiegazioni, intuendo che dietro la decisione si nascondano manovre più grandi.

Ferite, confessioni e un bacio inaspettato

Aylin, emotivamente distrutta, si confida con la madre Gul, che la spinge a parlare con Osman. Tuttavia, la donna non riesce più a credere alle promesse del marito. Sul fronte investigativo, Metin riesce a catturare Kadir e lo conduce in centrale su richiesta di Ilgaz.

Durante uno scontro, Efe rimane ferito a un braccio e viene accompagnato in ospedale da Tugce. In un momento di grande intensità emotiva, tra i due scatta un bacio che cambia il loro rapporto.

Verso l’organizzazione criminale

La settimana si chiude con Ilgaz e Ceylin più determinati che mai a trovare una pista concreta per arrivare all’organizzazione criminale che si nasconde dietro il caso. Ma le minacce, i cambi di ruolo e le tensioni personali rendono il percorso sempre più rischioso.

Le nuove puntate di Segreti di famiglia 3 promettono quindi suspense, emozioni forti e sviluppi decisivi, confermando la serie come uno dei titoli più seguiti del catalogo Mediaset Infinity.

le ultime news