Anticipazioni Amici 21, colpi di scena e tre allievi eliminati

Ecco cosa accadrà domenica 5 dicembre nella nuova puntata speciale di Amici

Amici 21, pronta la nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi, cosa accadrà in questo nuovo appuntamento?

Domenica 5 dicembre andrà in onda un’altra imperdibile puntata di Amici, questa puntata sarà ricca di colpi di scena.

La puntata inizia, Maria De Filippi entra, apre la nuova puntata annunciando le sfide della settimana ma prima, c’è stata la sfida tra la Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano e la De Filippi ha fatto vincere la Celentano.

Per quanto riguarda invece le numerose sfide previste, solo due sono andate a buon fine mentre tre ragazzi hanno dovuto abbandonare la scuola.

Andiamo per gradi però, la prima è Virginia, alla ballerina la scorsa settimana, ricordiamo, è stata data la possibilità di entrare nella scuola di Amici da Alessandra Celentano.

La danzatrice nella gara giudicata dai professionisti in settimana è arrivata negli ultimi posti e quindi è andata in sfida. 

L’allieva, che ha ballato su una coreografia di contemporaneo, è stata sfidata da Cosmary, che invece si è esibita sui tacchi.

A scegliere la vincitrice è stato Garrison che ha decretato la vittoria di Cosmary.

Praticamente Virginia nella scuola di Amici è stata anzi c’è stata, come un gatto in tangenziale.

La seconda sfida vede Tommaso come protagonista per via dell’ultimo posto nella classifica stilata da Giulia Michielini la scorsa puntata, l’esito è negativo. Tommaso deve abbandonare la scuola, al suo posto entra Crytical, nome d’arte di Francesco Paone, il cantante era presente alla sfida perchè voluto da Anna Pettinelli.

La terza sfida invece vede come protagonista Guido, anche se più che sfida potremmo dire che si tratti di una sostituzione poichè la maestra Celentano da qualche settimana si era lamentata col ballerino del suo percorso nella scuola.

Purtroppo il ballerino non è riuscito a superare la prova e tra le lacrime e abbracci dei suoi compagni d’avventura, che fino a quel momento lo avevano supportato, deve abbandonare la scuola, al suo posto entra un nuovo ballerino, Cristiano.

Altre sfide sono state quella di Carola e Alex, loro due però sono riusciti a superare le rispettive sfide e a rimanere nella scuola.

Anche in questa puntata Maria De Filippi ha chiamato alcuni ospiti, si tratta di Giordana Angi che ha presentato il suo nuovo singolo e Christian De Sica.

L’attore deciderà le sorti della nuova gara di canto nella prossima puntata.

La gara dei cantanti giudicata da De Sica è stata vinta da Sissi ultime Rea e Nicol che vanno in sfida.

Questa gara aveva un tema “Una canzone per te” e ogni ragazzo doveva dedicare a qualcuno la canzone tranne Aisha che l’ha dedicata a se stessa.

In puntata si parlerà anche di Malibù di SanGiovanni perché è la canzone più ascoltata di Spotify nel 2021 e hanno consegnato il disco d’oro a Lda per la canzone Quello che fa male e lui si è commosso, la Pettinelli ha detto che è contenta per lui.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.