Amici 25: Brunori Sas e Rossella Brescia giudici, Mida ospite nella puntata del 18 gennaio

Anticipazioni sulla quindicesima puntata di Amici 25, in onda domenica 18 gennaio 2026, con Brunori Sas e Rossella Brescia come giudici e l'esibizione dell'ex allievo Mida.

La quindicesima puntata di Amici 25, registrata il 15 gennaio e in onda domenica 18 gennaio 2026 su Canale 5, promette emozioni e colpi di scena. Tra gli ospiti, spiccano il cantautore Brunori Sas e la ballerina Rossella Brescia, chiamati a giudicare le performance degli allievi. Inoltre, l’ex allievo Mida tornerà sul palco per presentare il suo nuovo inedito “Canzone d’amore”.

Giudici e ospiti della puntata

In questa puntata, Maria De Filippi ha invitato due personalità di spicco nel panorama artistico italiano. Brunori Sas, noto cantautore, sarà il giudice della gara di canto, mentre Rossella Brescia, affermata ballerina e conduttrice, valuterà le esibizioni di ballo. L’ospite musicale sarà Mida, ex allievo della scuola, che presenterà il suo nuovo singolo “Canzone d’amore”. 

Gare e classifiche: nessuna eliminazione

La puntata si concentrerà sulle sfide degli allievi, con particolare attenzione alle gare di canto e ballo. Non ci saranno eliminazioni; tutti i concorrenti manterranno il loro posto nella scuola. Tuttavia, alcuni allievi, come Pierpaolo, Maria Rosaria, Valentina e Angie, finiranno sotto osservazione in vista delle prossime sfide. 

Tensioni tra allievi e professori

Non mancheranno momenti di tensione durante la puntata. In particolare, si assisterà a un acceso confronto tra Opi e la professoressa Anna Pettinelli. Dopo la messa in onda di un video del daytime, Opi esprimerà dubbi sulla fiducia nei confronti della docente, portando a un dibattito in studio. Maria De Filippi interverrà per mediare la situazione. 

le ultime news