Addio a Milena Brandao, giovane attrice di ‘Sintonia’ scomparsa a 11 anni

Milena Brandao, nota per il suo ruolo nella serie Netflix 'Sintonia', è deceduta a 11 anni dopo una serie di arresti cardiaci. La madre ha condiviso un commovente messaggio sui social.

Milena Brandao, giovane attrice brasiliana di 11 anni, nota per il suo ruolo nella serie Netflix ‘Sintonia’, è deceduta il 2 maggio 2025. La notizia è stata diffusa dalla madre, Thays Brandao, attraverso un toccante messaggio sui social media. Milena era ricoverata all’ospedale di San Paolo, in Brasile, dove le era stato diagnosticato un tumore al cervello.

Il messaggio della madre

Thays Brandao ha annunciato la scomparsa della figlia con una lettera pubblicata su Instagram:

"Il 2 maggio abbiamo perso la nostra bambina, ma sono sicura che sia tra le braccia del nostro Padre Onnipotente e in un posto meraviglioso dove giocare."

Ha poi aggiunto:

"I ricordi che abbiamo trascorso insieme rimarranno impressi nella mia memoria e non dimenticherò mai la tua gioia che contagiava tutti intorno a te. Bambina mia, mi manchi già ora che non ci sei e so che mi mancherai ancora di più nei giorni a venire."

Gli ultimi giorni di Milena

Secondo quanto riportato, i problemi di salute di Milena sono iniziati il 24 aprile, quando ha cominciato a lamentare mal di testa, dolore alle gambe e sonnolenza. Inizialmente, i medici hanno ipotizzato si trattasse di dengue e l’hanno rimandata a casa. Nei giorni successivi, le sue condizioni sono peggiorate: non riusciva più a camminare e ha subito diversi arresti cardiaci. In totale, ha avuto 13 arresti cardiaci prima del decesso.

Il funerale di Milena si è tenuto il 4 maggio, con la partecipazione di numerose persone che hanno voluto renderle omaggio.

le ultime news