Addio a Cindyana Santangelo: l’attrice di ‘E.R.’ e ‘C.S.I.’ scompare a 58 anni

Cindyana Santangelo, nota per i suoi ruoli in 'E.R.' e 'C.S.I.', è morta a 58 anni. Le cause del decesso sono ancora sconosciute.

Cindyana Santangelo, attrice conosciuta per le sue interpretazioni in serie televisive di successo come ‘E.R.’ e ‘C.S.I.’, è scomparsa all’età di 58 anni. La notizia della sua morte ha colpito il mondo dello spettacolo e i fan delle serie in cui ha recitato.

Cause del decesso ancora ignote

L’attrice è deceduta il 24 marzo scorso in ospedale, dove era stata trasportata d’urgenza. L’ambulanza era stata chiamata nel pomeriggio dalla sua residenza di Santangelo, a Malibu, per un’“emergenza medica” non specificata. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle cause della morte, ma la polizia di Los Angeles ha riferito che recentemente la donna si era sottoposta a delle “iniezioni cosmetiche” presso la propria abitazione. Le indagini sull’accaduto sono ancora in corso.

La carriera

Nata nel 1967 a New York da genitori di origini portoricane, italiane e ungheresi, la Santangelo si trasferì sulla costa occidentale degli Stati Uniti durante l’infanzia. A 19 anni si spostò a Londra per studiare recitazione e successivamente frequentò la USC School of Cinema and Television e la Tisch School of the Arts della NYU. La sua carriera iniziò nel 1989 come ballerina nel video musicale “Bust a Move” di Young MC. Nel 1990 prestò la sua voce nell’introduzione del brano “Stop” dei Jane’s Addiction. In televisione è nota per il ruolo della ballerina Sierra Madre nell’episodio “The Agony and the Extra C” della decima stagione di “Married… with Children”. Il suo progetto più recente è stata la serie “The Bo-Bo & Skippy Show” nel 2009.

le ultime news