Achille Lauro sul caso Fedez-Ferragni: “Il gossip non è diverso dalla violenza sulle donne”

Achille Lauro esprime il suo disinteresse per il gossip e lo paragona alla violenza sulle donne.

Negli ultimi giorni, il mondo dello spettacolo italiano è stato scosso da una serie di rivelazioni e dichiarazioni che coinvolgono Achille Lauro, Fabrizio Corona, Fedez e la sua ex Chiara Ferragni. Al centro della vicenda vi è l’affermazione di Fabrizio Corona secondo cui Chiara Ferragni avrebbe tradito il marito Fedez con Achille Lauro durante il loro matrimonio.

La risposta di Achille Lauro

Achille Lauro, attualmente impegnato nei preparativi per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha deciso di rompere il silenzio su queste voci. In una recente intervista, il cantante ha dichiarato: “Per fortuna vivo ancora in un mondo di sogni e sognatori e lascio il gossip a chi ha solamente questo per esistere”, sottolineando la sua intenzione di concentrarsi esclusivamente sulla musica e di non alimentare ulteriormente le speculazioni sulla sua vita privata. Poi ha rincarato la dose dicendo: “Ho i miei progetti, sono all’estero, non seguo tutto questo e non mi piace sinceramente. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”.

Il riferimento a Corona

Il riferimento è ai gossip pubblicati da Fabrizio Corona, che ha parlato di una presunta relazione tra Achille Lauro e la Ferragni e che promette di rivelare nella sua prossima puntata che rilascerà sul suo canale di YouTube. Gossip che hanno trovato ampia risonanza sui social e nei media tanto che si è parlato addirittura di un possibile ritiro di Fedez dal Festival di Sanremo, ipotesi però esclusa dall’entourage del rapper.

Il percorso musicale di Achille Lauro

Achille Lauro non ha fatto ulteriori dichiarazioni sulla questione e ha parlto poi del suo progetto musicale: “Faccio parlare quello che sarà tutto questo splendido percorso di un anno, e vedrete che sarà importante. Siamo stati zitti per tre anni, invece di inserirci nelle logiche di mercato, pubblicando a tutti i costi. Ci siamo dedicati alla scrittura e credo che questo ci abbia premiato”.

le ultime news