Sfera Ebbasta diventerà padre, la notizia sul suo profilo Instagram

Sarà di certo il padre più trap: l’artista 29enne annuncia la gravidanza della compagna sui suoi social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dopo Guè, anche Sfera Ebbasta diventerà papà. 

L’annuncio arriva dallo stesso artista sul suo account Instagram, in un post nel quale compare in una foto insieme alla sua compagna Angelina Lacour.

Anche lei, che da quanto si apprende è incinta di 14 settimane, ha postato una foto sul suo profilo per rendere pubblico il lieto evento.

Ma come è nata questa storia d’amore?

Nell’estate del 2019 il rapper più famoso d’Italia era da poco uscito da una relazione con l’influencer friulana Taylor Mega e non sembrava che per lui l’amore fosse dietro l’angolo.

In un’intervista a Vanity Fair di un anno prima aveva detto che fuori dall’Italia si sentiva più a suo agio con le donne e che probabilmente avrebbe dovuto scegliersi una ragazza straniera, meglio se poco conosciuta: quelle parole oggi suonano davvero come profetiche.

A giugno di quell’anno infatti, durante qualche settimana di vacanza nella caliente Ibiza, Sfera incontra proprio Angelina che in quel momento si trova sull’isola come al solito per lavoro.

Tra i due la scintilla scatta subito e l’intesa è immediata ma nelle prime settimane di frequentazione entrambi preferiscono tenere un basso profilo e sui loro feed social inizialmente non compaiono foto, video né riferimenti alla loro relazione: per circa un mese riescono a vivere la nascita del loro amore lontano dalle luci dei riflettori.

Ben presto però diventa evidente a tutti che tra i due le cose stanno andando a gonfie vele e in agosto ecco comparire le prime foto che li immortalano mano nella mano prima di una serata o intenti a divertirsi al mare, sotto il sole caldo delle Baleari.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale invece le sue ultime collaborazioni, come quella insieme a Madame nel singolo Tu mi hai capito e con l’artista latin Feid in Triste, stanno tracciando nuovi confini per le scelte musicali di Sfera Ebbasta, che sta dimostrando anche una grande apertura verso nuovi sound e produzioni versatili.

Al momento non è ancora stato annunciato nessun successore dell’ultimo album in studio.

Solo il tempo ci darà la risposta. E magari, anche qualche canzone dedicata a questa nuova vita in arrivo, come hanno fatto J-Ax e Fedez con i loro rispettivi figli.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ghiaccio è il primo esordio registico del cantautore romano Fabrizio Moro. Il film sarà al cinema dal 7 al 9 febbraio.
Elodie conferma per la prima volta la fine della storia d’amore con Marracash. “Non riesco a immaginarci genitori, non c’era spazio per un figlio” e si dichiara single