Selena Gomez e lo stesso tatuaggio di Cara Delevingne

Risolto il mistero del nuovo tatuaggio della cantante ed attrice Selena Gomez, lo stesso - fra l'altro- della supermodella inglese Cara Delevingne. A svelarlo, un post su Instagram del negozio di tatuaggi newyorkese.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’ha postato sui social il negozio di tatuaggi newyorkese Bang Bang Tattoo – molto famoso fra i Vip – e ha fatto già impazzire milioni di fan. Si tratta, infatti, del nuovo tatuaggio di Selena Gomez, la bella attrice e cantante statunitense che hanno iniziato ad amare tutti sin da piccolina, quando interpretava ancora il ruolo di Alex Russo, la secondogenita di una famiglia di maghi residente a Waverly Place nella serie de I maghi di Waverly.

Ed a proposito di maghi e misteri, è stato appena risolto il “mistero” riguardante il suo ultimissimo tatuaggio, il diciottesimo per l’esattezzasvelato su Instagram: una grande rosa in stile acquerello, con sfumature che gocciolano lungo la spina dorsale e posta appena sotto ai numeri romani LXXVI (76). A disegnarlo è stato l’artista Keith Scott McCurdy, che tra i suoi clienti vanta anche Rihanna e Katy Perry.

Il significato non lo conosciamo, forse un riferimento al nuovo album? Con esattezza però possiamo affermare che si tratta dello stesso tatuaggio di un’altra vip, la supermodella ed attrice britannica Cara Delevingne, disegnato però sulla cassa toracica della ragazza. Ed alcuni credono sia stato fatto apposta e che sia quindi – più che un semplice tatuaggio – un vero e proprio gesto d’amicizia.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.