Selena Gomez e lo stesso tatuaggio di Cara Delevingne

Risolto il mistero del nuovo tatuaggio della cantante ed attrice Selena Gomez, lo stesso - fra l'altro- della supermodella inglese Cara Delevingne. A svelarlo, un post su Instagram del negozio di tatuaggi newyorkese.

L'ha postato sui social il negozio di tatuaggi newyorkese Bang Bang Tattoo - molto famoso fra i Vip - e ha fatto già impazzire milioni di fan. Si tratta, infatti, del nuovo tatuaggio di Selena Gomez, la bella attrice e cantante statunitense che hanno iniziato ad amare tutti sin da piccolina, quando interpretava ancora il ruolo di Alex Russo, la secondogenita di una famiglia di maghi residente a Waverly Place nella serie de I maghi di Waverly.

Ed a proposito di maghi e misteri, è stato appena risolto il "mistero" riguardante il suo ultimissimo tatuaggio, il diciottesimo per l'esattezza - svelato su Instagram: una grande rosa in stile acquerello, con sfumature che gocciolano lungo la spina dorsale e posta appena sotto ai numeri romani LXXVI (76). A disegnarlo è stato l'artista Keith Scott McCurdy, che tra i suoi clienti vanta anche Rihanna e Katy Perry.


Il significato non lo conosciamo, forse un riferimento al nuovo album? Con esattezza però possiamo affermare che si tratta dello stesso tatuaggio di un'altra vip, la supermodella ed attrice britannica Cara Delevingne, disegnato però sulla cassa toracica della ragazza. Ed alcuni credono sia stato fatto apposta e che sia quindi - più che un semplice tatuaggio - un vero e proprio gesto d'amicizia.




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

22 aprile, Giornata mondiale della Terra. È ancora allarme smog, che attacca la salute di tutti. Quali sono le soluzioni?
Roberto Vecchioni, in una recente intervista, ha parlato della rinascita del brano “Sogna, ragazzo, sogna”, rifatta da poco con Alfa.