Sanremo 2022, torna il pubblico in sala

Il 72° Festival di Sanremo vedrà il ritorno del pubblico in sala. Ufficializzati anche i nomi di alcuni super ospiti.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Al prossimo Festival di Sanremo tornerà il pubblico in sala.
È stata ufficializzata la presenza degli spettatori al Teatro Ariston dall’1 al 5 febbraio 2022.

Una delle questioni nodali è stata sciolta in questo modo: il Teatro Ariston (riferiscono le testate locali) è stato equiparato alle altre location di spettacoli a cui si può accedere con super green pass e nel rispetto delle norme anti-covid.

I cantanti in gara e gli ospiti, quindi, si potranno esibire di fronte al pubblico. I biglietti saranno in vendita da domani.
Intanto è stata ufficializzata la presenza all’Ariston di Cesare Cremonini, come super ospite di una delle cinque serate.

A Sanremo arriverà per una sera anche Checco Zalone, mentre Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli sono le cinque madrine che affiancheranno Amadeus come co-conduttrici.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.