Salmo sta per tornare con il nuovo album “Flop”

Mancano pochi giorni all'uscita del nuovo album di Salmo. Come annuncia ironicamente lo stesso cantante, "Flop" è "il suo album peggiore".

Mancano poco più di due settimane all'uscita di "Flop", il nuovo album di Salmo in uscita il 1° ottobre, definito ironicamente dallo stesso artista sui social "il suo album peggiore".




Maurizio Pisciottu, nato ad Olbia il 29 giugno 1984, ha spoilerato la cover e la tracklist del suo sesto lavoro.

Il disco è stato presentato così dalla sua etichetta:
«"Flop" è un disco che si interroga su un tema importante e allo stesso tempo inattuale, quello del fallimento, che con tutte le contraddizioni del caso ci rende umani. Salmo affronta la paura più grande di ogni artista, in un mondo dominato da materialismo e capitalismo, dove contano la ricerca della perfezione, della fama a tutti costi, in cui i parametri si misurano sui like, i numeri, gli averi più che gli esseri, e ci immerge nella profondità di una parola temuta, (dove si nasconde la vita). "Flop" è una breccia che svela le apparenze, una sincope sonora, un invito a sbagliare in un mondo tanto perfetto quanto spesso ipocrita.»

Questa la tracklist dell'album:

  1. Antipatico
  2. Mi sento bene
  3. Criminale
  4. Ghigliottina
  5. In trappola
  6. La chiave
  7. Kumite
  8. Che ne so
  9. YHWH
  10. Hellvisback 2
  11. A dio
  12. Fuori di testa
  13. Marla
  14. L’angelo caduto
  15. Vivo
  16. Flop
  17. Aldo Ritmo

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Geolier ha tenuto un discorso davanti agli studenti all’università Federico II di Napoli. Ecco i passaggi più importanti.
Secondo un recente studio, le impronte digitali del metodo di riconoscimento finger printing possono essere replicate. È vero o si esagera?