Roger Waters di nuovo sposo: è convolato a nozze per la quinta volta

L'ex colonna portante dei Pink Floyd, Roger Waters, si è sposato per la quinta volta. La fortunata è la bella Kamilah Chavis.

Roger Waters si è sposato. Non è una novità per lui, ma sicuramente è un nuovo grande amore. Lo storico membro dei Pink Floyd è convolato a nozze per la quinta volta.




Con alcune foto postate sul suo profilo Facebook, Roger Waters ha annunciato il matrimonio con la donna (si spera l'ultima) della sua vita. Il nome della sposa è Kamilah Chavis.

Già nel mese di agosto erano circolati alcuni rumors sul "Roger's wedding".
La prima uscita pubblica di Roger Waters e Kamilah Chavis è avvenuta due anni fa, nel 2019, quando si presentarono insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia in occasione del docufilm "Us+Them".

Waters si sposò per la prima volta nel 1969 con Judith Trim. Il matrimonio durò fino al 1975. L'anno successivo convolò a nozze con Carolyne Christie, membro dell'aristocrazia britannica, dalla quale ha avuto due figli: Harry e India Rose. I due divorziarono nel 1992.

Il terzo matrimonio fu nel 1993 con Priscilla Phillips, da cui ebbe un figlio, Jack. Si separarono nel 2001.
Nel 2012, invece, Waters sposò l'attrice Laurie Durning, dalla quale divorziò nel 2015.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Emma Marrone ha dichiarato che le piacerebbe diventare madre, ma quando sarà un diritto anche delle donne che non hanno un compagno.
Oggi è la giornata mondiale della voce. Allora capiamo come usare e mantenere al meglio le nostre voci coi consigli dell’esperta.