Radio Kiss Kiss official media partner del Dog Sport Experience

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il più grande evento europeo dedicato esclusivamente allo sport con e per il cane. Una settimana durante la quale un intero villaggio turistico sarà occupato esclusivamente da atleti a sei zampe e dalle loro famiglie.

Il Dog Sport Experience è la settimana di vacanza e sport dedicata agli appassionati di qualsiasi disciplina cinofila.

L’evento si rivolge principalmente a due target, con due obiettivi definiti. Da una parte vuole unire la community degli atleti di tutta Italia che fanno sport e attività fisica assieme al proprio cane. D’altra parte, questa è un’occasione imperdibile per mostrare questa comunità al mondo.

A oggi solo l’1% delle famiglie con cani frequenta un centro cinofilo; il restante 99% spesso nemmeno sa che si può
fare sport con il cane. Inoltre, la visibilità dell’evento attirerà visitatori senza cane che, scoprendo e innamorandosi di questo meraviglioso mondo, saranno potenziali futuri proprietari.

Da Kiss Kiss Bau Bau a Dog Sport Experience

Potevamo noi di Radio Kiss Kiss non seguire questa manifestazione? Assolutamente no! Radio Kiss Kiss è official media partner della kermesse e seguirà – giorno dopo giorno – tutte le attività e gli avvenimenti che avranno luogo nel parco. Un diario quotidiano di esperienze e racconti a 4 zampe in compagnia di Massimo Perla, addestratore cinofilo e già protagonista del consueto appuntamento con Kiss Kiss Bau Bau!

E non è finita qui…durante la manifestazione scegliere il cane che sarà la mascotte del sito di Radio Kiss Kiss per tutto il 2021!

Pronti a vivere con noi le emozioni di questo splendido evento? Accendete la radio e seguite i nostri social per restare aggiornati.

14 – 6 -2021 | PRIMO APPUNTAMENTO: FARE SPORT CON IL CANE, QUANDO COMINCIARE?


15 – 6 -2021 | SECONDO APPUNTAMENTO: SCEGLIERE LO SPORT PIU’ ADATTO AL NOSTRO CANE

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Qual è l’andamento del carburante? Dobbiamo aspettarci un calo nelle prossime settimane?
Anche la cantante Adele ha in programma di esibirsi stabilmente a Las Vegas. Per spostarsi da Los Angeles avrà a disposizione un jet privato.