“Pet Influencer”: la nuova moda dei cani fashion blogger GALLERY

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Oggi, 26 agosto, è l’International Dog Day. In attesa di conoscere la Mascotte Ufficiale Kiss Kiss Bau Bau che vincerà il contest su www.baubau.kisskiss.it, scopriamo i Pet Influencer più famosi al mondo.
La nuova moda dei “cani fashion blogger” è esplosa negli ultimi tempi e il più seguito guadagna addirittura 45 mila dollari per ogni post!

Jiff Pom – 10 milioni di followers

La “Chiara Ferragni dei Pet Influencer” è il cucciolo di Pomerania più famoso al mondo. Guadagna 45 mila dollari per ogni post e vanta partnership con i migliori brand al mondo. Nel suo curriculum anche un’apparizione in un video della cantante Katy Perry.

Doug the Pug – 4 milioni di followers

Il Re della Cultura “Bau Pop”. Doug the Pug, il carlino più simpatico al mondo fa pagare “solo” 17,7 mila dollari per ogni suo post e si ama definire “The King of Pop Culture”. È stato testimonial di un famoso brand di automobili di lusso ed ha un suo merchandising ufficiale.

Tecuaniventura – 2,2 milioni di followers

Non sembra contentissimo Tecuaniventura, il bulldog inglese che vanta 2,2 milioni di followers. In realtà è un cane felicissimo e l’espressione “imbronciata” è caratteristica della sua razza. Anche perché guadagna circa 10 mila dollari per ogni sua pubblicazione…


Matilda – “Figlia d’Arte”

Non potevamo dimenticare un pet influencer tutto italiano. “Figlia d’arte”, Matilda è il bulldog francese di Chiara Ferragni. Nessuna posa particolare, però, o scatti da “fashion blogger” consumata. Per lei solo tenere foto che raccontano la sua quotidianità in famiglia. E ci piace!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Mentre al Dog Sport Experience proseguono le attività outdoor con i nostri amici a 4 zampe, torna puntuale su Radio Kiss Kiss l’appuntamento con il nostro addestratore cinofilo Massimo Perla.
Un uomo di nome Tomas Karlsson si è reso protagonista di un ritrovamento a dir poco straordinario: un vero e proprio tesoro di monili e gioielli di antichissima derivazione.