Spettacolo

Domenica 7 dicembre, Canale 5 introduce significative novità nel suo palinsesto: il ritorno in prima serata di ‘Chi vuol essere milionario’ con Gerry Scotti e l’esordio di Max Giusti alla conduzione di ‘Caduta Libera’ nel preserale.
Francesca Carrara affronta Rasha Younes e Omer Elomari nella Casa del Grande Fratello, ribadendo i suoi dubbi sulla sincerità della loro relazione.
Nella puntata dell’8 dicembre di ‘La forza di una donna 2’, Bahar e i suoi figli si trovano nella residenza di Nezir, affrontando nuove sfide e pericoli.
Emanuel Lo racconta la sua relazione con Giorgia, dalle prime difficoltà legate alla differenza d’età alla gelosia iniziale, fino alla solidità raggiunta nel tempo.
La Prima della Scala 2025 a Milano registra il tutto esaurito con circa duemila spettatori e un incasso di 2,85 milioni di euro. L’opera inaugurale è “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Šostakovič, mentre il dress code sottolinea l’eleganza e il glamour dell’evento mondano più atteso dell’anno.
Nella puntata del 7 dicembre de La Promessa, Jana decide di confrontarsi direttamente con Cruz dopo aver rivelato il suo passato a Leocadia, mentre Catalina e Alonso cercano soluzioni per i problemi finanziari della tenuta.
Nell’ultima puntata delle Blind Auditions di The Voice Senior, i coach hanno completato le loro squadre selezionando 24 concorrenti che accederanno alle semifinali.
La Notte nel Cuore non andrà in onda domenica 7 dicembre 2025 perché Canale 5 dedica la serata al ritorno di Chi vuol essere milionario – Il Torneo con Gerry Scotti. La soap turca torna con nuovi episodi il 9 e il 10 dicembre, in prima serata.
La Rai ha confermato la partecipazione dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2026 a Vienna, sostenendo la presenza di Israele nonostante il ritiro di alcuni paesi.
La showgirl argentina condivide un messaggio provocatorio su Instagram, mentre Luciana Littizzetto le dedica una lettera di sostegno a ‘Che Tempo Che Fa’.

le ultime news