Il duo pop italiano Zero Assoluto si esibirà a Tolve (PZ) il 17 agosto 2025, nell’ambito del loro Summer Tour 2025, in Piazza Giovanni Delfino con ingresso libero.
Il cantante bolognese ha aperto la quarta edizione del Festival dello Stress, condividendo con il pubblico le sfide e le emozioni vissute durante la sua lunga carriera.
Il cantante Marco Mengoni ha suscitato dibattiti per l’uso di un corsetto durante i suoi concerti, sollevando questioni sulla libertà di espressione e le reazioni del pubblico.
Il rapper Marracash ha conquistato il pubblico romano con uno spettacolo straordinario allo Stadio Olimpico, caratterizzato da una scaletta ricca di successi e performance memorabili.
Il rapper Marracash si esibisce stasera, 30 giugno 2025, allo Stadio Olimpico di Roma per la penultima tappa del suo tour negli stadi. Ecco la scaletta prevista e le informazioni sull’evento.
Achille Lauro interviene in difesa di Marco Mengoni, criticato per i suoi look durante il tour, sottolineando l’importanza di rispettare le scelte artistiche di ogni artista.