Cinema

Nel film ‘Die My Love’, Jennifer Lawrence offre una performance intensa e libera, incarnando una neomamma alle prese con una profonda crisi psicologica.
Il sequel Disney conquista la vetta del botteghino italiano, superando le aspettative con incassi significativi e ricevendo recensioni positive dalla critica.
Il regista Christophe Gans torna con ‘Return to Silent Hill’, adattamento cinematografico del celebre videogioco horror, in uscita il 22 gennaio 2026.
Una commedia natalizia che esplora le fragilità umane e le dinamiche familiari, disponibile su Prime Video dal 28 novembre 2025.
Il CEO di Disney, Bob Iger, ha elogiato il terzo capitolo della saga di Avatar, definendolo ‘magnifico’ e respingendo le critiche dei produttori.
Il sequel Disney conquista il primo posto al botteghino con un incasso di oltre 500.000 euro nel primo giorno di programmazione.
L’attrice sarà al centro di una reinterpretazione radicale del classico horror del 1973, con un approccio più intimo e psicologico.
Il sequel del musical fantasy conquista la vetta delle classifiche con incassi record sia in Italia che negli Stati Uniti.
Il sequel di Zootropolis porta Judy e Nick in una nuova indagine che esplora temi di diversità e accettazione, mantenendo un ritmo incalzante e una messa in scena impeccabile.
Il duo comico Pio e Amedeo debutta sul grande schermo con “Oi Vita Mia”, una commedia che esplora le dinamiche familiari e le sfide della vita quotidiana.
1 / 1221

le ultime news