The Kid Laroi, Justin Bieber

Stay

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Una coppia inedita e una collaborazione d’eccezione per The Kid Laroi, artista australiano che sembra essere l’erede designato dello stesso Justin Bieber.

Charlton Kenneth Jeffrey Howard, questo il nome all’anagrafe di Laroi, è nato a Sidney il 17 agosto del 2003.
È un cantautore e rapper, e si ispira da sempre all’idolo di “Sorry“, sia per il modo in cui si veste che per l’acconciatura dei capelli, ma anche per il modo diretto di esprimere sentimenti ed emozioni pop.

Il singolo “Stay” anticipa l’uscita dell’album “F*CK LOVE (OVER YOU)“. The Kid Laroi ha sempre voluto fare musica, sin da bambino, quando scriveva quaderni pieni di testi di canzoni. Nel 2015, però, la storia gli ha cambiato l’approccio alla vita: lo zio venne assassinato e lui e sua madre furono costretti a trasferirsi in una casa popolare alla soglia della povertà. Da qui il sogno di cambiare vita. Grazie al suo talento e alla passione per il Rap ha conquistato la stima di Lil Bibby, che gli ha permesso di esibirsi con Juice Wrld.

Il management del giovane artista australiano gli ha permesso di lavorare e conoscere Justin Bieber, e anche Ariana Grande.
Una vita già piena di esperienze importanti e un futuro segnato dal successo.

ultime canzoni inserite

Fedez feat. Tedua

Sapore

Elisa

Seta

Riki

Scusa