LP

One Last Time

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Con “One last time” LP torna con il suo tipico “fischio” che richiama le atmosfere di Ennio Morricone in stile spaghetti western.
Nel nuovo brano LP descrive le relazioni brevi e fugaci, ma intense e profonde, che si dissolvono in poco tempo.

Nel videoclip i baci sfiorati tra la cantautrice e l’attrice Jaime King.
“L’amore nelle parole non dette”, frase presente nel testo tradotto di “One last time”, esprime il concetto dei ricordi che volano via facilmente, così come facilmente si spegne l’ardore di due amanti come la fiamma di una candela al vento.

One last time è figlio di un viaggio tra Atene e San José del Cabo in Messico in cui l’artista scava nei ricordi. Nel ritornello parla di un amore irrisolto, in cui però restano la speranza e il desiderio di rivedersi un’ultima volta.

LP, pseudonimo di Laura Pergolizzi, è una delle artiste più affermate degli ultimi anni, il successo di “Lost on you” nel 2017 (al numero 1 in 18 nazioni) e delle successive produzioni ne hanno confermato il talento come autrice, compositrice e ovviamente come interprete. Brani come “Girls go wild”, “The one that you love” e “How low can you go” suonano ancora come il primo giorno di pubblicazione nelle piattaforme musicali di tutto il mondo.

LP racconta il nuovo singolo così:

«One Last Time parla della natura fugace delle relazioni, romantiche o meno, e di come ogni momento sia prezioso. Non importa quanto otteniamo da qualcuno, se poco o tanto, ci ritroviamo a fantasticare sul passato che abbiamo avuto con quella persona e sulle cose che avremmo voluto aver detto o fatto prima che il nostro tempo insieme finisse.»

ultime canzoni inserite