Niall Horan – Heaven

Dal 17 febbraio, su Radio Kiss Kiss, il nuovo singolo di Niall Horan, “HEAVEN”, il suo primo inedito da solista a distanza di quasi tre anni.

“HEAVEN” scritto con John Ryan e Joel Little, che lo hanno anche prodotto, e Tobias Jesso Jr. Horan ,è stato registrato nel sud della California. L’edizione del singolo in vinile è già soldout in Italia, la versione in cd del singolo è prevista in uscita ad aprile. Il 17 febbraio Capitol Records pubblicherà il nuovo singolo di Niall Horan, “Heaven”, il suo primo inedito da solista a distanza di quasi tre anni. “HEAVEN” scritto con John Ryan e Joel Little, che lo hanno anche prodotto, e Tobias Jesso Jr. Horan ,è stato registrato nel sud della California. L’edizione del singolo in vinile è già soldout in Italia, la versione in cd del singolo è prevista in uscita ad aprile. 

Così come Niall commenta il brano: Una cosa che ho imparato nel corso degli anni è che la società ama farci pressione per farci raggiungere determinati traguardi entro una certa età. Che si tratti di sposarsi o di qualsiasi altra cosa, in realtà dovremmo basarci sul nostro istinto. Ho cercato di lasciar andare queste aspettative e di seguire il mio cuore. Il ritornello di questa canzone dice che quello che ho attualmente nella mia vita è fantastico. Sarebbe assurdo rovinare tutto questo cedendo alle pressioni esterne”. 

L’artista ha anticipato l’uscita di “Heaven” su TikTok negli scorsi mesi, accumulando oltre 100 milioni di visualizzazioni. Nella settimana che ha preceduto l’annuncio ufficiale del singolo, l’entusiasmo è cresciuto quando i fan di tutto il mondo hanno iniziato a ricevere un gadget, il testo del ritornello di “Heaven” e un codice QR che li riportava al sito heavenwontbethesame.com.

Annunciate le prime date dove sarà possibile vederlo live, tra gli appuntamenti: il debutto il 26 maggio Horan al festival Boston Calling a cui seguiranno le performance in numerosi festival di tutto il mondo, tra cui Pinkpop e Isle of Wight. Confermata inoltre la sua presenza a “The Voice” US come nuovo coach per la 23° stagione che debutterà il 6 marzo sulla NBC.

Originario di Mullingar, in Irlanda, Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e ha fatto più volte il giro del mondo come membro dei One Direction. Con Flicker, il suo album di debutto da solista, è entrato nella Billboard 200 al n. 1 nell’ottobre 2017 e contiene il singolo “Slow Hands”, 3 volte platino RIAA, e “This Town”, 2 volte platino RIAA. L’album ha raggiunto la top 10 in 20 Paesi. Con un totale di otto miliardi di stream globali, Flicker è diventato Platino in cinque Paesi (inclusi gli Stati Uniti) e Oro in altri sette. L’album Heartbreak Weather che ha fatto poi seguito nel 2020, ha raggiunto la vetta della classifica ufficiale degli album del Regno Unito e quella delle vendite di Billboard. 
Il documentario Niall Horan’s Homecoming: The Road to Mullingar with Lewis Capaldi, presentato da Guinness del 2022 riprende il viaggio di tre giorni dei due compagni di etichetta attraverso l’Irlanda. Qui la loro performance di “I Still Haven’t Found What I’m Looking For” degli U2.

HEAVEN – TESTO

Strange light revolves around you
You float across the room
Your touch is made of something
Heaven can’t hold a candle to
You’re made of somethin’ new
Let’s not get complicated
Let’s just enjoy the view
It’s hard to be a human
So much to put an answer to
But that’s just what we do
God only knows where this could go
And even if our love starts to grow outta control and you and me go up in flames
Heaven won’t be the same
I’m havin’ revelations
You dance across the floor
Beyond infatuation
How I obsessively adore you
That’s what I do I believe I believe,
I could die in your kiss
No it doesn’t get, doesn’t get better than this God only knows where this could go
And even if our love starts to grow outta control and you and me go up in flames
Heaven won’t be the same God only knows where this could go
And even if our love starts to grow outta control and you and me go up in flames
Heaven won’t be the same (Heaven won’t be the same)
I believe I believe, I could die in your kiss
No it doesn’t get, doesn’t get better than, better than this God only knows where this could go
And even if our love starts to grow outta control and you and me go up in flames
Heaven won’t be the same
God only knows where this could go
And even if our love starts to grow outta control and you and me go up in flames
Heaven won’t be the same

ultime canzoni inserite

Irama – Galassie

Hozier – Too Sweet

Tony Effe ft. Gaia – Sesso e Samba

Alfa – Vabbè Ciao