Mind Enterprises – The Clapping Song

YouTube musica

The Clapping Song è il nuovo singolo di Mind Enterprises.
L’autore di alcune delle più grandi hit dance degli ultimi due anni, tra cui Never going home e Lipstick di Kungs ed Exotica di Purple Disco Machine, pubblica il singolo “The Clapping Song“.

Mind Enterprises è lo pseudonimo di Andrea Tirone, produttore torinese, e per lui rappresenta l’universo estetico e il mondo dei sogni musicali. Tirone si ispira alla musica Italo-disco degli anni ’80.

Nel 2019 ha pubblicato un EP dal titolo “Panorama EP” in cui era contenuto il singolo “Idol”. I produttori francesi Kungs e Martin Solveig hanno ripreso la traccia ed hanno pubblicato nell’estate 2021 il singolo “Never Going Home”, (oltre 150 milioni di streaming su Spotify e terzo brano più suonato dalle radio nel 2021 in Italia).

Il successo del singolo ha rafforzato ancor di più la collaborazione tra il produttore italiano e Kungs tanto che i due hanno scritto e prodotto insieme anche i successivi singoli del dj francese “Lipstick” (oltre 19 Milioni di streaming su Spotify) e “Clap Your Hands” (l’attuale singolo in promozione).

Nel 2020 anche il produttore tedesco Purple Disco Machine si è accorto di Mind Enterprises ed insieme hanno scritto la hit “Exotica”, titolo con cui successivamente Tino Piontek ha intitolato il suo album uscito nel 2021. La partnership tra i due artisti elettronici power-house è stata rafforzata dal fatto che ognuno di loro ha remixato i singoli dell’altro negli ultimi mesi.

ultime canzoni inserite

Thasup feat. Coez – !ly

Ed Sheeran – Celestial

Fabri Fibra, Lazza, Madame – Caos