Anitta

Girl from Rio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Da quando è apparsa sulle scene musicali in Brasile sei anni fa, Anitta è diventata l’artista di punta della nuova generazione di musica latina.

Decine di milioni di followers su Instagram e un successo certificato in Italia lo scorso anno grazie a “Paloma” con Fred De Palma.
Billboard l’ha nominata tra i 15 artisti più influenti al mondo sui social.

Ha pubblicato il suo primo album, “Anitta“, nel luglio del 2013 con 14 brani inediti per la maggior parte scritti da lei. Il suo secondo album, “Ritmo Perfeito“, è stato pubblicato nel luglio del 2014 e il terzo, “Bang” del 2015 contiene 15 canzoni originali. Il video della title track “Bang” ha superato i 397 milioni di views dalla sua pubblicazione.
Ad aprile 2019 è uscito il suo ultimo album “Kisses“, il suo primo in tre lingue diverse: spagnolo, portoghese e inglese.

Girl from Rio“, il suo nuovo singolo, è un omaggio alla cultura musicale brasiliana e alla celeberrima “The girl from Ipanema“, una delle canzoni più famose della storia della musica. Anitta in questo brano canta le donne di Rio de Janeiro, la loro solarità e intensità, e il loro modo di essere e sentirsi vive.

L’arrangiamento rispetto all’originale aggiunge un beat moderno rispetto alla versione più classica.

ultime canzoni inserite