Falene

La pubblicazione del nuovo singolo “Falene” è per Michele Bravi un felice ritorno sulla scena musicale italiana.
Il nuovo singolo è la rinascita dopo il dolore che Michele ha vissuto da vicino dopo l’incidente che lo ha colpito nel 2018.

«Ho capito che il ruolo della musica non è quello di cancellare il dolore, ma quello di aiutare a dare un senso e un nome a ciò che accade dentro di noi», ha più volte raccontato il cantante in occasione della presentazione del disco.

È una collaborazione che nessuno si aspettava e che porta la musica italiana a livello internazionale. Michele Bravi e Sophie Scott, leader dei Sophie & The Giants, hanno dato vita ad un duetto orecchiabile e accattivante, che unisce Perugia e Sheffield, le città dove vivono abitualmente i due artisti.

«Condividere con Sophie lo spazio di una canzone è un grande onore. È stata tanto generosa a incontrarsi con me attraverso lingue diverse in un’unica storia musicale. Trovo nel suo talento una luce fortissima e una grande ispirazione. La sua musica è genuina e urgente e poter scriverne insieme è un bellissimo privilegio», dichiara Michele.

Gli fa eco l’artista di “Right now” e “Hypnotized”, che per la prima volta canta in italiano:

«Sono emozionata all’idea che le persone ascoltino questo brano! È stato molto divertente collaborare con Michele Bravi, che reputo un artista di grande talento. Ho dovuto imparare anche l’Italiano ed è una cosa che ho sempre sognato (ora divenuto finalmente realtà!). Falene è un brano bellissimo, pieno di significato specialmente per i tempi in cui viviamo oggi. Spero che le persone avranno modo di rispecchiarsi nel testo e spero si divertiranno e balleranno ascoltandolo, esattamente come faccio io ogni volta che sento questa canzone!»

ultime canzoni inserite

Iann Dior – Live Fast Die Numb

Francesco Gabbani – Peace & Love

Carl Brave e Noemi – HULA-HOOP