Emma, Loredana Bertè

Che sogno incredibile

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

«Questo non è un classico pezzo estivo! Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, la mia Mamma rock! CHE SOGNO INCREDIBILE!»

Parole che, da sole, descrivono la pubblicazione del nuovo brano di Emma, “Che sogno incredibile“, con Loredana Bertè: due voci che diventano una, in una interpretazione calda, avvolgente, semplice e diretta.

La canzone anticipa la pubblicazione di “Best of ME“, lavoro con il quale l’artista festeggia 10 anni di carriera.

Emma aggiunge, a tal proposito:

«È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su quanto ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori.»

ultime canzoni inserite