Ava Max

Everytime I Cry

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

«Dopo ogni sofferenza attraverso cui passiamo, diventiamo sempre un po’ più forti. Ogni lacrima versata non è perduta ma diventa un fiume di speranza.»
Così Ava Max descrive il suo nuovo singolo intitolato “Everytime I Cry“, dopo il successo di “My Head and My Heart“, che conteneva il sample di “La la la” degli ATC.

Everytime I Cry affronta la forza di reazione dopo una delusione e la voglia di sentirsi più forti dopo ogni lacrima che segna il viso tra dolore e rinascita.

Ava è figlia di immigrati albanesi e, dopo una lunga gavetta iniziata quando frequentava le scuole elementari, è riuscita ad affermarsi con “Sweet but psycho” restando per tre settimane della Top 10 di Billboard e scalando tutte le charts europee.

“Everytime I Cry” ha un arrangiamento potente, un beat che supporta il ritornello immediatamente, senza alcuna introduzione troppo lunga.
Una hit immediata con un testo simbolo, per chi vuole ballare e divertirsi, ma anche per chi vuole andare avanti ed essere sempre più “stronger”.

Un esempio definitivo di pop-dance e una conferma per l’artista che, nello scorso anno, ha pubblicato l’album “Heaven & Hell” rimasto per 26 settimane consecutive nella Top 100 Album in Italia.

ultime canzoni inserite

Fedez feat. Tedua

Sapore

Elisa

Seta

Riki

Scusa