«Dopo ogni sofferenza attraverso cui passiamo, diventiamo sempre un po’ più forti. Ogni lacrima versata non è perduta ma diventa un fiume di speranza.»
Così Ava Max descrive il suo nuovo singolo intitolato “Everytime I Cry“, dopo il successo di “My Head and My Heart“, che conteneva il sample di “La la la” degli ATC.
Everytime I Cry affronta la forza di reazione dopo una delusione e la voglia di sentirsi più forti dopo ogni lacrima che segna il viso tra dolore e rinascita.
Ava è figlia di immigrati albanesi e, dopo una lunga gavetta iniziata quando frequentava le scuole elementari, è riuscita ad affermarsi con “Sweet but psycho” restando per tre settimane della Top 10 di Billboard e scalando tutte le charts europee.
“Everytime I Cry” ha un arrangiamento potente, un beat che supporta il ritornello immediatamente, senza alcuna introduzione troppo lunga.
Una hit immediata con un testo simbolo, per chi vuole ballare e divertirsi, ma anche per chi vuole andare avanti ed essere sempre più “stronger”.
Un esempio definitivo di pop-dance e una conferma per l’artista che, nello scorso anno, ha pubblicato l’album “Heaven & Hell” rimasto per 26 settimane consecutive nella Top 100 Album in Italia.