Camila Cabello

Don’t go yet

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Camila Cabello torna con il nuovo esplosivo singolo intitolato “Don’t go yet“.
La star della musica mondiale, nominata più volte ai Grammy per il suo album di debutto “Camila” pubblicato nel gennaio 2018, ha raggiunto la vetta della Billboard 200 Album e “Havana“, il suo pluripremiato singolo, ha raggiunto la numero uno dei singoli, consacrandola a livello globale.

La Cabello è stata la prima artista solista, negli ultimi 15 anni, a raggiungere nella stessa settimana la vetta delle tre charts più importanti degli Stati Uniti.
In Italia il suo disco è stato certificato 4 volte platino e, sempre con “Havana“, ha conquistato il “Video of the year” e “Artist of the year” ai Video Music Awards; sempre nel 2018 “Havana” è stata la canzone più ascoltata nel mondo.
Señorita“, insieme al “suo” Shawn Mendes, è stato il brano con il maggior numero di streaming del 2019.

Dopo Adele, Camila è la prima artista donna ad aver raggiunto per tre volte la vetta delle classifiche Hot 100, Billboard 200 e Artist 100 di Billboard. Evidente anche il suo impegno sociale quale ambasciatrice di Save the Children.

Camila, inoltre, farà il suo debutto come attrice nel film “Cinderella“, in uscita il 3 settembre 2021, diretto da Kay Cannon e prodotto da James Corden e Leo Pearlman.

Don’t go yet” anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti intitolato “Familia” e vede alle percussioni la partecipazione del popolare batterista cubano Pedrito Martinez.

ultime canzoni inserite

Fedez feat. Tedua

Sapore

Elisa

Seta

Riki

Scusa