Ultimo

Buongiorno vita

Ultimo ha presentato il suo nuovo singolo in anteprima dal parco archeologico del Colosseo, durante “Buongiorno vita – L’evento”. Il cantautore romano ha proposto, con pianoforte e voce, oltre al nuovo brano anche canzoni come “Tutto questo sei tu” e “I tuoi particolari”.

Il venticinquenne è il più giovane cantante italiano di sempre ad esibirsi live negli stadi, vanta 38 dischi di platino e 18 dischi d’oro e oltre 2 milioni di copie vendute tra album e singoli.

“Buongiorno vita” è una ballata emozionante che evidenzia le piccole e semplici cose di ogni giorno. È un inno alla vita, ai sogni di ognuno e sprona a non dimenticare mai ciò che si è.

Dal 2019 Ultimo supporta i progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari nel Mali, dove nel 2020 è stato presente per la sua prima missione sul campo. Continua, inoltre, a contribuire al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia grazie a parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti del suo Tour negli Stadi e dello stesso “Buongiorno vita – L’evento”. Una novità anche per il debutto della sua Ultimo Records, etichetta discografica indipendente, che segue e supporta tutte le sue produzioni.

ultime canzoni inserite

Neffa feat. Fabri Fibra – FoglieMorte

Gaia – Dea Saffica

Baby Gang feat. Blanco & Marracash – Adrenalina

Imagine Dragons – Eyes Closed