Ultimo

Buongiorno vita

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ultimo ha presentato il suo nuovo singolo in anteprima dal parco archeologico del Colosseo, durante “Buongiorno vita – L’evento”. Il cantautore romano ha proposto, con pianoforte e voce, oltre al nuovo brano anche canzoni come “Tutto questo sei tu” e “I tuoi particolari”.

Il venticinquenne è il più giovane cantante italiano di sempre ad esibirsi live negli stadi, vanta 38 dischi di platino e 18 dischi d’oro e oltre 2 milioni di copie vendute tra album e singoli.

“Buongiorno vita” è una ballata emozionante che evidenzia le piccole e semplici cose di ogni giorno. È un inno alla vita, ai sogni di ognuno e sprona a non dimenticare mai ciò che si è.

Dal 2019 Ultimo supporta i progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari nel Mali, dove nel 2020 è stato presente per la sua prima missione sul campo. Continua, inoltre, a contribuire al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia grazie a parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti del suo Tour negli Stadi e dello stesso “Buongiorno vita – L’evento”. Una novità anche per il debutto della sua Ultimo Records, etichetta discografica indipendente, che segue e supporta tutte le sue produzioni.

ultime canzoni inserite