Da ieri sul web circolano i video di un uomo del Texas che ritira dal palco l’oggetto appena acquistato all’asta, una chitarra firmata da Taylor Swift. Per ottenere il cimelio la persona ha speso ben 4.000 dollari, ma poi decide di distruggere lo strumento con un martello.
La demolizione avviene davanti a tutti tra le risate generali del pubblico e del banditore dell’asta che lo ferma solo quando l’uomo continua a spaccare la chitarra a terra. Dopo questo gesto eclatante il signore si allontana soddisfatto.
L’episodio curioso è avvenuto poco fuori la città di Dallas domenica sera e il pezzo distrutto era una delle chitarre utilizzate dalla popstar durante il suo Eras Tour. Le speculazioni su un gesto così particolare non sono mancate, poiché c’è chi pensa che si tratti di un atto politico in reazione all’endorsement a Kamala Harris da parte di Taylor Swift o al post di Donald Trump nel quale diceva di odiare la cantante.
Il sito TMZ è riuscito a parlare con gli organizzatori dell’evento, i quali hanno confermato che l’oggetto non è stato ceduto per essere rotto. Inoltre, era stato messo a disposizione da terze parti e non in maniera diretta dal management della star che non ha commentato l’accaduto.