Travis Scott ed il leggendario scatto dei Beatles su Abbey Road

Il rapper statunitense Travis Scott - poco prima dell'uscita dell'album "Utopia" - ha scattato una foto ad Abbey Road come i Beatles.

Conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, il rapper Travis Scott - a pochi mesi dalla pubblicazione del suo prossimo progetto discografico, prodotto in studio: "Utopia", ha ricreato il celebre scatto della copertina dell’album che rappresenta i Beatles su Abbey Road. 

Proprio così: recentemente il rapper di Houston è stato avvistato esattamente nello stesso punto di St John's Wood, nel nord-ovest di Londra, dove il famosissimo gruppo rock ha posato durante il loro servizio fotografico nell'agosto del 1969. D'altronde, la location è appena fuori dai leggendari studi di Abbey Road, dove i Beatles registrarono - letteralmente - "Abbey Road" a differenza di Travis Scott che è era lì per la registrazione di Utopia.


Inoltre, l'artista si trova esattamente allo stesso posto di Paul Mc Cartney, anche se indossa le scarpe e non si mostra a piedi nudi. E per l’occasione ha richiesti anche la partecipazione di tre controfigure nei ruoli di John Lennon, George Harrison e Ringo Starr.

TRAVIS SCOTT | BIO

Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack (Houston30 aprile 1991), è un rapper e produttore discografico statunitense. Nel 2013 firma un contratto discografico con la Grand Hustle Records di T.I., pubblicando gli album Rodeo (2015) e Birds in the Trap Sing McKnight (2016) e riscuotendo ampio successo nelle classifiche statunitensi e internazionali.Segue la pubblicazione degli album collaborativi con QuavoHuncho Jack, Jack Huncho (2017), e l'album numero uno della Billboard 2020 JackBoys (2019) con il collettivo Cactus Jack.[8] Nel 2018 pubblica il terzo album da solista, Astroworld, che esordisce alla prima posizione di numerose classifiche oltreoceano e ottiene il plauso della critica musicale, tra cui la nomina ai Grammy Awards 2019 come miglior album rap. Il quarto album Utopia è previsto nel 2023.

Nel corso della carriera ha collaborato con numerosi artisti hip-hop e contemporary R&B, tra cui Kanye West, 21 Savage, Pharrell Williams, Kid CudiKendrick LamarDrakeYung Lean2 ChainzJay-ZThe WeekndStevie WonderJohn LegendAlicia KeysSZA e Ella Mai, ma anche esponenti provenienti da altri generi musicali, come RosalíaEd SheeranOzzy OsbourneCalvin Harris e Justin Bieber. In qualità di produttore, ha lavorato insieme a MadonnaRihannaBig Sean e i Migos. Nominato otto volte ai Grammy Award e vincitore di un Latin Grammy Awards, ha raggiunto il successo dalla seconda metà degli anni 2010, vendendo oltre 45 milioni di copie tra singoli e album negli Stati Uniti d'America.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Con l’incremento dei pagamenti elettronici, la mancia sta sparendo sempre di più. È davvero così? Come stanno le cose.