The Weeknd, prossimo concerto a Milano

Ufficiale: dopo due date rinviate, The Weeknd arriva finalmente Italia, precisamente a Milano all'Ippodromo SNAI il 26 Luglio 2023.

Il suo vero nome è Abel Makkonen Tesfaye, ma tutti noi lo conosciamo come The Weeknd. Personaggio estroverso, eclettico e decisamente eccentrico, il cantante e produttore discografico canadese sta per arrivare in Italia, precisamente a Milano, per l'After Hours Tim Dawn Global Stadium Tour.

Secondo il Time una tra le cento personalità più influenti dell'anno, Tesfaye è considerato tra gli esponenti di maggiore rilievo e successo commerciale nel panorama alternative R&B con più di 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Durante la sua carriera è stato premiato con ben quattro Grammy Awards, diciotto Billboard Music Awards, cinque American Music Awards, quattro MTV Video Music Awards, tredici Juno Award, un MTV Europe Music Award, riuscendo ad ottenere persino una candidatura ai Premi Oscar.



E dopo varie vicissitudini e l’annullamento degli show previsti questo autunno al Mediolanum Forum, l’artista farà tappa in estate all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano -  la stessa location che il 30 giugno ospiterà la prima e unica data italiana di Travis Scott- precisamente il 26 Luglio 2023. Inoltre, The Weeknd non sarà solo sul palco, ad accompagnarlo ci sarà infatti Kaytranada, uno dei nomi annunciati dall'artista di Toronto come opening del suo show.


I biglietti? Disponibili in anteprima giovedì 1 dicembre dalle ore 12 per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla pre-sale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. I precedenti acquirenti dei biglietti per le date cancellate del 31 ottobre e 1° novembre 2022 a Milano, potranno iscriversi gratuitamente al sito www.livenation.it per accedere alla prevendita anticipata. La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da venerdì 2 dicembre dalle ore 12:00 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.


Un tour quello dell'After Hours Til Dawn che toccherà - letteralmente - metà globo: partendo il 10 giugno da Manchester, proseguirà in Europa ed in America Latina fino a Stoccolma, Amsterdam, Città del Messico, Rio de Janeiro e tante altre città prima di concludersi il 15 ottobre a Santiago, in Cile.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ospite sul Nove, Ghali ha parlato dei messaggi che ha voluto trasmettere sul palco di Sanremo 2024 e del ruolo dei trapper al giorno d’oggi.
Il bonus genitori separati è un aiuto per coloro che non sono riusciti a ricevere il mantenimento per via dell’emergenza Covid.