Taylor Swift commenta la fine del tour in Europa: “È stato devastante cancellare i concerti di Vienna”

Con le tappe londinesi che si sono svolte allo stadio di Wembley si è conclusa la tranche europea dell’Eras Tour di Taylor Swift. Per celebrare questo momento e ringraziare il suo pubblico la cantante americana ha condiviso un post su Instagram nel quale ha parlato per la prima volta dopo gli attentati terroristici sventati a Vienna che hanno portato alla cancellazione dei suoi spettacoli.

Nel lungo messaggio affidato ai social Taylor Swift inizia ringraziando tutti coloro che lavorano con lei e che hanno reso possibile questi show. Quindi prosegue raccontando le sue emozioni dopo quanto accaduto a Vienna:

“La cancellazione dei nostri spettacoli a Vienna è stata devastante. Il motivo delle cancellazioni mi ha riempito di un nuovo senso di paura e di un grande senso di colpa perché tante persone avevano programmato di venire a quegli spettacoli”.

La popstar ha poi spiegato per quale motivo ha preferito non commentare quanto stava avvenendo:

“Voglio essere molto chiara: non parlerò di qualcosa pubblicamente se penso che farlo possa provocare coloro che vorrebbero fare del male ai fan che vengono ai miei spettacoli. In casi come questo, ‘silenzio‘ significa in realtà mostrare moderazione e aspettare per esprimersi al momento giusto. La mia priorità era concludere il nostro tour europeo in sicurezza ed è con grande sollievo che posso dire che ce l’abbiamo fatta”.

Infine, Taylor Swift rivolge un pensiero al pubblico dei concerti inglesi: “Tutte e cinque le folle dello stadio di Wembley erano piene di passione, gioia ed esuberanza. L’energia in quello stadio era come un enorme abbraccio di 92.000 persone ogni sera e mi ha riportato a un luogo di spensierata calma”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare