Palermo, il pubblico invade il palco durante il concerto e Geolier se ne va

Il tempo di tre canzoni. Tanto è durato il concerto di Geolier -al secolo Emanuele Palumbo- ai Cantieri Culturali della Zisa dove si trovava per esibirsi nell’ambito della rassegna Green Pop Festival. Un evento atteso da molti nel capoluogo siciliano che è stato però sospeso dopo soli venti minuti.

Fin da subito, il rapper campano aveva dato segni di frustrazione quando si è visto costretto a intervenire nei confronti di alcuni fan che, dalle retrovie, non rispettavano chi era in fila dalla mattina per guadagnarsi i posti migliori. Poi, il momento più critico quando un gruppo di spettatori ha deciso di salire sul palco, tra spintoni e lanci di bottiglia, durante la performance dell’artista rendendo impossibile il prosieguo dello spettacolo.

Preso atto che il concerto non poteva essere portato a termine, Geolier ha deciso di abbandonare il palco anzitempo, tra i fischi di gran parte del pubblico che aveva atteso ore sotto il sole per assistere allo show. Tante le proteste anche contro la cattiva gestione dell’evento rivelatasi inadeguata a gestire l’esuberanza dei fan.

Dopo la sfortunata avventura, l’artista si è scusato sui social. “Mi spiace aver dovuto interrompere il concerto di questa sera a Palermo -scrive in un post su Instagram- ma purtroppo è stato per motivi indipendenti dalla mia volontà e per questioni di ordine pubblico e di sicurezza. Mando un grande abbraccio a tutti i miei fan palermitani, sono sicuro che ci rivedremo molto presto”.

Foto: LiveSicilia

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“DORMIVEGLIA” è il nuovo singolo di ARIETE, da venerdì 29 settembre 2023 in tutte le radio. Qui di seguito il testo.
Con l’english teacher bilingue Gerard Malanca, abbiamo scoperto la pronuncia corretta di alcune parole inglesi che sbagliamo.