Olivia Rodrigo con “get him back!” 

La vincitrice di 3 GRAMMY Awards e nuova regina della musica mondiale, OLIVIA RODRIGO, in radio con "GET HIM BACK!".

È LA NUOVA STAR DELLA MUSICA MONDIALE
VINCITRICE DI 3 GRAMMY AWARDS
HA INFRANTO NUMEROSI RECORD MONDIALI
CON IL SUO DISCO DI DEBUTTO “SOUR” (PLATINO IN ITALIA)
CHE HA VENDUTO OLTRE 17 MILIONI DI COPIE E ACCUMULATO 40 MILIARDI DI STREAM

PER THE GUARDIAN
LA PRIMA POPSTAR A CATTURARE L’ATTENZIONE GENERALE DA BILLIE EILISH”

OLIVIA RODRIGO

IN RADIO CON IL SINGOLO

"GET HIM BACK!"

La vincitrice di 3 GRAMMY® Awards e nuova regina della musica mondiale, OLIVIA RODRIGO, in radio con "GET HIM BACK!", singolo estratto dal suo attesissimo album uscito lo scorso 8 settembre.

L’album è stato anticipato da “vampire”, brano che ha debuttato direttamente alla #1 della classifica globale di Spotify e arriva ora accompagnato dal nuovo singolo “GET HIM BACK!”, in tutte le radio italiane da venerdì 15 settembre. Per celebrare l’uscita del nuovo album, Olivia Rodrigo ha condiviso una performance live della traccia d’apertura del disco, “all-american bitch”.

Prodotto dal fedele collaboratore Daniel Nigro e in parte registrato ai leggendari Electric Lady Studios di New York, GUTS è un ulteriore passo avanti nella scrittura onesta e senza briglie della Rodrigo e nell’originalità del sound dell’artista ventenne. Il nuovo album ha già incontrato il favore della critica con il New York Times che afferma che “la Rodrigo, la nuova promessa del firmamento pop, è diventata una vera rock star”.

vampire”, il primo singolo uscito a giugno, è stata una potente anticipazione della nuova artisticità ancora più estesa di Olivia, ricevendo subito il plauso di critica e pubblico. Si tratta del suo debutto più alto su tutte le piattaforme digitali e il più alto debutto per un’artista solista su Spotify nel 2023. “vampire”, inoltre, ha debuttato direttamente alla prima posizione nella classifica Billboard Hot 100 e in radio. Il pezzo, recentemente, è andato alla #1 anche nella classifica singoli UK, facendo di Olivia l’artista femminile con più brani alla n.1 nella classifica inglese di questa decade.

bad idea right?”, invece, è stata nominata da Pitchfork come Best New Track e dal New York Times come ‘un pezzo pop brillante, caleidoscopico e vorticante. La regista Petra Collins ha diretto i videoclip di ‘vampire’, che ha ricevuto 6 nomination agli MTV Video Music Awards quest’anno, “bad idea right?” e i precedenti “good 4 u” e “brutal” dal suo album di debutto, SOUR (certificato Platino in Italia). Olivia è una delle attesissime performer agli MTV VMA che si terranno il prossimo 12 settembre.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Quella di rateizzare le tasse per le partite iva è più che un’idea, ma è al vaglio in commissione. Come funzionerebbe?