Il tanto atteso ritorno degli Oasis sta facendo discutere da settimane, soprattutto per il timore che tra i Noel e Liam possano tornare a galla vecchi dissapori. Il tour mondiale, intanto, si sta estendendo a tutti i continenti con ben 41 show e già promette faville il prossimo anno.
Invitato alla National Portrait Gallery per l’inaugurazione di una mostra, Noel Gallagher ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non saranno concerti turbolenti come quelli di un tempo. Abbiamo superato i 50 anni, siamo troppo vecchi per quelle cose, non ci saranno litigi, non ci saranno scazzottate. È il giro d’onore della band».
A mamma Peggy qualcuno ha dato il merito di aver fatto riconciliare i fratelli, ma la donna sembrerebbe abbastanza disinteressata, almeno secondo Noel: “A lei non è mai fregato nulla. Mai. Sai come sono le mamme irlandesi, no? Quando le abbiamo detto che ci saremmo rimessi assieme, ha detto: “Bene, è una bella cosa”. Fine della storia”.
La settimana scorsa gli Oasis hanno aggiornato le date della tournee 2025 con le tappe di Seul e Tokyo, giungendo a ben 41 concerti totali, dal 4 luglio all’atto conclusivo del 23 novembre a San Paolo.