Miley Cyrus interrompe il suo live per qualche minuto. Poi spiega ai fan il motivo

La cantante Miley Cyrus ha interrotto per qualche minuto il concerto a Milwaukee, confessando poi ai fan le motivazioni di tale gesto.

Durante lo scorso weekend Miley Cyrus ha interrotto per qualche minuto il suo concerto a Milwaukee, in occasione dell’evento “Summerfest“.
Cosa è successo? Un disagio emotivo che l’artista ha percepito come l’inizio di un attacco di panico.

L’artista di “Midnight Sky” si è rivolta al pubblico dopo una breve pausa dal palco:
«Come tutti quanti, anche io nell’ultimo anno e mezzo sono stata rinchiusa in casa e rimasta in isolamento. È davvero incredibile tornare in un posto che sembrava innaturale. Essere sul palco prima per me significava come sentirsi a casa, e ora non lo è più a causa di tutto il tempo passato a casa, rinchiusa. La pandemia è stata terrificante e venirne fuori è altrettanto terrificante. Volevo solo raccontarvi come mi sento ed essere onesta.»

Poi ha aggiunto:

«L’ultimo anno ha in qualche modo rimosso il sipario che divideva i cantanti dai fan. Stiamo permettendo alle persone di vederci nei nostri stati più vulnerabili, spaventati: ci sentiamo isolati. Penso che questo sia qualcosa di veramente potente. Mi sto abituando a tornare sul palco.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.