Durante lo scorso weekend Miley Cyrus ha interrotto per qualche minuto il suo concerto a Milwaukee, in occasione dell’evento “Summerfest“.
Cosa è successo? Un disagio emotivo che l’artista ha percepito come l’inizio di un attacco di panico.
L’artista di “Midnight Sky” si è rivolta al pubblico dopo una breve pausa dal palco:
«Come tutti quanti, anche io nell’ultimo anno e mezzo sono stata rinchiusa in casa e rimasta in isolamento. È davvero incredibile tornare in un posto che sembrava innaturale. Essere sul palco prima per me significava come sentirsi a casa, e ora non lo è più a causa di tutto il tempo passato a casa, rinchiusa. La pandemia è stata terrificante e venirne fuori è altrettanto terrificante. Volevo solo raccontarvi come mi sento ed essere onesta.»
Poi ha aggiunto:
«L’ultimo anno ha in qualche modo rimosso il sipario che divideva i cantanti dai fan. Stiamo permettendo alle persone di vederci nei nostri stati più vulnerabili, spaventati: ci sentiamo isolati. Penso che questo sia qualcosa di veramente potente. Mi sto abituando a tornare sul palco.»
.@MileyCyrus confessed @Summerfest tonight that she felt like she was having a panic attack in the middle of the show. “I think by being honest, that makes me less afraid,” she said. Look for our coverage of her amazing show @journalsentinel https://t.co/VszwAqVemN pic.twitter.com/JX7I0VcDKT
— Piet Levy (@pietlevy) September 18, 2021