C’è ancora apprensione per Fedez ricoverato da giovedì scorso nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il rapper e conduttore tv è stato sottoposto a due interventi all’addome e tre trasfusioni dopo le ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. “Sto meglio, i medici mi hanno letteralmente salvato la vita” aveva scritto Federico sui social dopo la prima operazione.
Al momento i medici non sono in grado di fare previsioni su quando potrà lasciare l’ospedale, in ogni caso le dimissioni comunque non sarebbero imminenti. Grande riserbo sulle condizioni dell’artista: le comunicazioni sulla sua salute sono veicolate direttamente dalla famiglia e non sono previsti bollettini medici.
Fedez a marzo 2022 era stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas con asportazione di una parte dell’intestino. Anche in quell’occasione al suo fianco c’erano i genitori e la moglie Chiara Ferragni. Per questo secondo ricovero l’influencer venerdì scorso era rientrata d’urgenza da Parigi dove partecipava ad un evento di moda.