Maneskin, le loro feste natalizie sui social

Dal nudo di Damiano alla foto della band con le magliette bagnate. Le festività natalizie dei Maneskin sui social.

Il nudo dei Maneskin non fa più notizia: ormai Damiano e soci hanno reso normali le loro uscite anche senza vestiti addosso.




Questa volta a posare "come mamma l'ha fatto" è stato Damiano, con un cappello da Babbo Natale in testa e un emoji a coprire le parti intime. In braccio il suo immancabile gatto che si chiama Lego.

Durante la vigilia di Natale, il cantante ha sostenuto la ricostruzione dell'oasi felina di Pianoro, a Bologna, distrutta da un incendio: "Io e la mia compagna siamo proprietari di due gatti e non possiamo immaginare la sofferenza che avete passato".

Un Natale "bagnato", invece, per tutta la band, con Victoria e soci che giocano con l'immagine in versione miss e mister maglietta bagnata. "Christmas is blessed, sending wet love to all of you".



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La morte di Aleksej Navalny ha scosso il mondo, con tantissime manifestazioni in suo favore. Analizziamone le conseguenze.
Roberto Vecchioni ha le idee chiare sulla canzone presentata da Geolier a Sanremo, visto l’apprezzamento espresso ieri in diretta tv.