Dopo le recenti esternazioni contro Taylor Swift Loredana Bertè continua a far parlare di sé. Infatti, a dispetto dei 73 anni indossa ancora con disinvoltura le minigonne, in linea con il suo personaggio rock e la sua personalità dirompente.
Qualche giorno fa però la cantante è stata criticata da un utente su TikTok che ha apostrofato così l’artista: “Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande”. La risposta di Loredana Bertè non si è fatta attendere e come sempre si è distinta per carattere e schiettezza.
Con un video diventato subito virale sui social ha replicato con decisione: “Caro punto interrogativo, che manco ti firmi, io in minigonna ci sono nata. Ricordi gli anni ‘60? Forse non c’eri, io sì. Comunque mi vesto come cavolo mi pare”.
Il messaggio espresso dalla Bertè è chiaro, ovvero un’assoluta libertà di scelta che non ha età e lo ha chiarito ancora di più spingendo le donne a sentirsi libere di esprimersi tramite l’abbigliamento, indipendentemente da quanti anni abbiano.
“Io sono per la libertà totale e quindi sono libera di vestirmi e di fare quello che cavolo voglio. Ricordatevelo bene anche voi, fate come me. A 60 anni, a 70 anni avete delle belle gambe? Mettete la minigonna, più corta che avete, come me!”. “Anche se non avete delle belle gambe, mettete pure la minigonna. Chi se ne frega!”