Sulla scia del prossimo evento live di Emis Killa a Milano nel quale sarà sconsigliato l’utilizzo dei cellulari, anche Lazza sembra essersi posto sulla stessa linea del collega in questa “guerra” contro i telefoni.
Il rapper è pronto per portare in giro la propria musica in tutta Italia con il suo Locura Tour 2025, 11 date nei palazzetti che prenderà il via il 6 gennaio. Alcuni giorni fa però Lazza ci ha tenuto a condividere con i fan un messaggio particolare, veicolato tramite story su Instagram.
“Spero di non ritrovarmi davanti a un muro di cellulari che filmano. Capisco che giustamente chi compra dirà ‘Ho speso i soldi, faccio quello che mi pare’. Il punto è che per chi sta sul palco è proprio brutto a un certo punto vedere fermo perché è annichilito dal telefono. E se posso permettermi è anche brutto per voi che pagate un ingresso, magari c’è chi arriva al palazzetto la mattina presto per assicurarsi la prima fila e ridursi a guardare tutto o quasi tutto lo show da uno schermo e cercare di portarsi a casa il miglior video possibile”.
In conclusione il cantante lancia un appello ai fan: “Non vi chiedo di non farlo, vi chiedo se potete di limitare la cosa. Fidatevi che sarà più bello per voi e per me. Ripassate bene i pezzi che tra meno di un mese si parte Voglio vedervi attivi. Ho bisogno di sentire la vostra energia, la vostra risposta”.
Non sappiamo se l’invito sarà davvero accolto, soprattutto in vista del tour negli stadi che la prossima estate porterà Lazza ad esibirsi a Udine e a Milano.