Lady Gaga, fuori “Hold My Hand”

In arrivo il 6 maggio, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, il nuovo singolo di Lady Gaga dal titolo "Hold My Hand".

Icona pop e star hollywoodiana, Stefani Joanne Angelina Germanotta, da noi tutti conosciuta come Lady Gaga, debutta con un nuovo singolo dal titolo “Hold My Hand”, tratto dalla colonna sonora del nuovo attesissimo film “Top Gun: Maverick”, in uscita in anteprima il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che parteciperanno all’iniziativa e in tutte le sale cinematografiche dal 25 maggio, distribuito da Eagle Pictures.

“Hold My Hand”, prodotto da Lady Gaga e BloodPop® con l’aiuto di Benjamin Rice, è uscito in tutto il mondo martedì 3 maggio via Interscope Records, scritto per il film e potrà essere ascoltato anche all’interno della pellicola. La versione ‘cinematografica’ del brano, infatti, contiene la produzione aggiuntiva di Harold Faltermeyer e del vincitore del Premio Oscar Hans Zimmer. Ed il singolo, segna il grande ritorno di Lady Gaga come autrice e produttrice di colonne sonore dopo l’enorme successo di “A Star is Born” nel 2018 per cui la popstar ha vinto un Premio Oscar, due Grammy Awards, un BAFTA Award, un Golden Globe e un Critics’ Choice Award.

Quando ho scritto questa canzone per Top Gun: Maverick – ha poi spiegato Lady Gaga su Instagram– non mi sono resa conto dei molteplici livelli in cui attraversa il cuore del film, la mia stessa psiche e la natura del mondo in cui viviamo. Ci ho lavorato per anni, perfezionandola, cercando di farla nostra. Volevo creare una canzone in cui condividessimo il nostro profondo bisogno di essere capiti e di cercare di capirci l’un l’altro: il desiderio di essere vicini quando ci sentiamo così lontani e la capacità di celebrare gli eroi della vita. Sono così grata a Tom, Hans e Joe per questa opportunità, ed è stata una bellissima esperienza lavorare con loro. Io, BloodPop, Ben Rice e tutti gli altri che hanno lavorato con noi siamo così entusiasti di condividerla con voi. Questa canzone è una lettera d’amore al mondo durante e dopo un periodo molto difficile. Volevo che la ascoltaste da così tanto tempo. E sono così entusiasta renderla disponibile il 3 maggio”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare