La Rappresentante di Lista, la coreografia per ballare “Diva”

La Rappresentante di Lista spiega in un video su TikTok la coreografia per ballare il nuovo singolo "Diva".

La Rappresentante di Lista ha condiviso un video in cui spiega nel dettaglio la coreografia per ballare il nuovo singolo “Diva“.

ph Instagram La Rappresentante di Lista

Il gruppo, formato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, è tornato con il pezzo “Diva”, che segue il successo di “Ciao Ciao“, presentato al Festival di Sanremo 2022 e già certificato doppio Disco di Platino.

A pochi giorni dall’uscita del nuovo brano “Diva“, che è già un successo, Veronica e Dario spiegano i passi e i movimenti da fare per ballare il loro pezzo dell’estate.

DIVA è un invito per tutte e tutti a sentirsi dive e divi, all’accettazione di sé e all’autodeterminazione.

Ciascuno di noi ha la possibilità di sviluppare il percorso personale che desidera, di inseguire i propri sogni, e ha il diritto di non essere ferito e attaccato per le proprie scelte e per le proprie fragilità (“non mi stressare, non mi dire niente, non farmi male perché sono fragile”).

Quello di “DIVA” è quindi un messaggio di inclusività e rispetto per le diversità, come sempre è accaduto nella produzione e nella storia de La Rappresentante di Lista.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il tour dei Coldplay, per ora, si ferma: Chris Martin è alle prese con quello che la band definisce un problema di salute serio.